Regolamento

Gentili ospiti!
State per trascorrere le vostre vacanze in uno dei nostri appartamenti a Livorno. Ci siamo impegnati a creare un ambiente accogliente e speriamo che possiate trascorrere  delle bellissime e ricreative giornate nella nostra Casa. Il regolamento di casa che state per leggere è pensato per essere da supporto per un soggiorno armonioso. Abbiamo elencato alcune regole e speriamo che - con comprensione - saranno seguite. Con un utilizzo rispettoso dell’appartamento ci aiuterete a poter mettere a disposizione  anche in futuro un alloggio di vacanza pregiato.

Se nell’appartamento c’è qualcosa che non quadra o ha bisogno d’aiuto, non esitate a contattarci. Tutti gli oggetti dentro l’appartamento o che fanno parte di esso, che si trovano sul balcone o sulla terrazza/balcone, possono essere utilizzati dagli Ospiti. Si prega di usare l’inventario con cura e si prega di provvedere che anche i compagni di viaggio rispettino le regole di comportamento.

Il presente regolamento è da leggere con cura, il suo contenuto va letto integralmente e rispettato durante il soggiorno presso i nostri appartamenti e case vacanza a Livorno. Per tutto quanto non esplicitamente citato si fa riferimento alle normative vigenti, al buon gusto ed al buon senso di ciascuno, nell’interesse di tutti.

Regolamento Suites Marilia Apartment

Regolamento Home Away Livorno

Regolamento Piscina

+39 0586 50 24 78 info@suitelivorno.it