Regolamento

ART. 1 PRENOTAZIONE
1.1-La prenotazione può essere effettuata tramite telefono, fax ed e mail o tramite il sistema di booking on line
1.2-All’atto della prenotazione devono essere indicati il numero di persone che occuperanno l’appartamento, il loro nominativo, data di arrivo, data di partenza e orario di arrivo il tutto per evitare spiacevoli disservizi.
1.3-Per la conferma della prenotazione con un minimo di 7 notti è necessario il versamento di una caparra pari al 30% dell’importo dovuto per il soggiorno. In caso di soggiorni inferiori a 7 notti viene richiesra una carta di credito con data di scadenza a garanzia e/o pagamento a seconda dell’offerta del momento. Un controllo sarà effettuato sulla carta per verificarne la validità.
1.4-Il versamento della caparra può essere effettuato con carta di credito, bonifico bancario o vaglia postale (ART. 12)
1.5-Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato al momento dell’arrivo

ART. 2 ARRIVO
2.1-Il check- in può essere effettuato tra le ore 14 e le ore 20 del giorno di arrivo.
2.2-Alla consegna delle chiavi ogni ospite sarà tenuto alla compilazione della scheda di notificazione ed alla consegna di valido documento di identificazione e alla firma del presente regolamento per presa visione ed accettazione termini.
2.3-In caso di smarrimento delle chiavi l’ospite sarà tenuto a darne comunicazione alla Direzione che provvederà alla sostituzione con addebito dei relativi costi

ART. 3 DOTAZIONI APPARTAMENTI E PULIZIE
3.1-Ogni unità abitativa è completamente arredata, dotata di mobili, suppellettili, biancheria ed attrezzature che gli ospiti dovranno custodire con la dovuta cura e non portare all’esterno dell’unità abitativa
3.2-Il cambio della biancheria da bagno e da camera, avrà luogo una volta alla settimana
3.3-La pulizia dell’angolo cottura e delle stoviglie è a carico dell’ospite.
3.4-Nel locale interrato è a disposizione degli ospiti un locale lavanderia automatica dotato di asciugatrici e lavatrici a gettone.
3.5-La struttura è dotata di connessione WIFI gratuita e di impianto TV collegato al digitale terrestre.

ART.4 NORME COMPORTAMENTALI
4.1-E’ vietato fumare all’interno della struttura
4.2-Il conduttore e gli ospiti possono usufruire degli spazi comuni interni ed esterni seguendo le regole della buona educazione e del rispetto degli altri.
4.3-Eventuali danni o deterioramenti di ogni genere provocati dal conduttore e dagli ospiti alla struttura, alle attrezzature all’interno della struttura ed alle aree a verde sono a carico del conduttore stesso
4.4.-Deve essere rispettato il divieto di svolgere attività rumorose dalle ore 13.30 alle ore 16.00 e dalle 23.00 alle ore 8.00
4.5-Il pernottamento è consentito alle sole persone indicate al momento della prenotazione
4.6-E’ vietato l’utilizzo dei balconi per la stesa della biancheria se non sugli appositi stendini in dotazione ad ogni appartamento

ART. 5 PISCINA
5.1-La piscina della struttura è aperta ed a disposizione dei conduttori dall’1/06 al 30/09 di ogni anno nell’orario per il mese di giugno 10-19, luglio ed agosto 10-20, settembre 10-19.
5.2-Eventuali ospiti possono essere ammessi previa loro registrazione con il versamento della somma di Euro 10,00 a testa.
5.3-I bambini potranno utilizzare la piscina solo con la supervisione di un adulto
5.4-L’uso della cuffia è obbligatoria.

ART. 6 ANIMALI
6.1-I vostri animali sono ben accetti. Il costo per le pulizie extra è di Euro 15.00 giornaliere o di Euro 60.00 per settimana.
6.2-E’ vietato lasciare gli animali incustoditi all’interno degli appartamenti.
6.3-E’ vietato l’accesso degli animali nelle aree a verde della struttura.

ART. 7 SERVIZI EXTRA
7.1-Pulizia supplementare con cambio biancheria: Studio Apartment Euro 40.00, Junior Studio Apartment Euro 60.00, Executive Studio Apartment e Senior Studio Apartment Euro 70.00
7.2-Solo cambio biancheria letto Euro 15.00, cambio asciugamenti Euro 10.00 a persona.
7.3-Sono a disposizione degli ospiti Box auto nel piano interrato della struttura al costo di Euro 15.00 giornaliere o Euro 70.00 settimanali o Euro 120.00 mensili.

ART.8 FURTI E/O SMARRIMENTI
8.1-Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto od il danneggiamento degli oggetti di proprietà dei clienti e/o degli eventuali ospiti avvenuti all’interno e nelle parti esterne della struttura.

ART.9 PARTENZA
9.1-Il check-out deve essere effettuato entro le ore 10.00 previa riconsegna delle chiavi
9.2-Al momento della partenza il cliente dovrà provvedere al riassetto generale dell’appartamento ed alla pulizia dell’angolo cottura e delle stoviglie
9.3- Il locatore e/o preposto al momento del check-out ha facoltà di visionare il quartiere onde verificare la presenza di eventuali danni e/o deterioramenti che potranno comunque essere segnalati entro le 24 h successive con contestuale richiesta di risarcimento.

ART. 10 CANCELLAZIONI
10.1-In caso di soggiorno superiore a giorni sette la cancellazione effettuata almeno 30 giorni prima della data prevista di arrivo è soggetta ad una penale pari al 10% del prezzo del soggiorno.
10.2-Se la cancellazione è effettuata tra il 29° ed il 15° giorno della data prevista per l’arrivo la penale sarà pari al 40% del prezzo del soggiorno.
10.3-La penale sarà pari al 100% del prezzo del soggiorno se la cancellazione sarà effettuato oltre il 15° giorno dalla data prevista di arrivo.
10.4-Per i soggiorni da 1 a 6 giorni la prenotazione potrà essere cancellata gratuitamente sino a 2 giorni prima della data prevista di arrivo, trascorso tale termine la penalità sarà pari al costo di una notte di soggiorno.
10.5-In caso di mancato arrivo senza comunicazione la penalità sarà di pari al costo di una notte.

ART. 11 CAUZIONE
11.1-In caso di soggiorno pari o superiore a 6 giorni la cauzione da versare al momento dell’arrivo sarà pari ad Euro 300,00 e verrà riconsegnata previa verifica di eventuali danni.
11.2-In caso di danni di importo superiore verrà richiesto il versamento dell’ulteriore importo dovuto.

ART. 12 PAGAMENTI
12.1-I pagamenti del soggiorno e la caparra potranno essere effettuati tramite bonifico bancario sul c/c intestato a Fondiaria Saffi srl
Banca Monte dei Paschi di Siena
IBAN IT49J0103013905000001979699
BIC-SWIFT CODE PASCITM1W99
12.2-Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express, Maestro e Bancomat
Sono accettati pagamenti in contanti per cifre non superiori ad Euro 999,00.
12.3-Vaglia postale:intestato a Fondiaria Saffi srl Via Urano Sarti, 61 57128- Livorno
12.4-Assegni e Traveller Cheques non sono accettati.

ART. 13 ACCOGLIENZA
13.1-Il punto accoglienza, all’interno della struttura è a disposizione degli ospiti dalle ore 8.00 alle ore 11.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00 di ogni giorno.
13.2-Per qualsiasi informazione, richiesta e/o necessità è a disposizione dei clienti il numero telefonico +39 388 1621600.

ART. 14 ALTRO
14.1-Il presente regolamento è da considerarsi parte integrante della richiesta di prenotazione e si intende conosciuto ed accettato dal cliente dal momento della richiesta di prenotazione stessa.
LA DIREZIONE

Suites Marilia

Appartamenti dotati di ogni comfort!

Appartamenti

Un servizio di attenzione personalizzata, una perfetta gamma di servizi esclusivi.

Studio Apartment 1 o 2 persone max. – 32 mq con balcone di 4 mq

       

Junior Studio Apartment da 1 a 4 persone max. – 44 mq con balcone di 16 mq

         …

Senior Studio 1-5 persone max. – 65 metri quadrati con due balconi 5 m²

Executive Studio Apartment da 1 a 4 persone max. – 60 mq con Balcone di 30 mq